MARCO GIUDICI SINDACO

Marco Giudici, attuale Sindaco al Comune di Caronno Pertusella dal 2016 al 2021 è nuovamente ricandidato da PD e UCS per le Amministrative 2021-2026

Mi presento

Sono Marco Giudici, ho 62 anni e ho sempre vissuto a Caronno Pertusella.
Da cinque anni svolgo un lavoro complesso, ma che mi appassiona moltissimo: sono il Sindaco di Caronno Pertusella.
Il mio impegno sindacale e politico risale ai tempi della mia gioventù: ho sempre militato nelle file della sinistra e ho aderito, sin dalla sua nascita nel 2007, al Partito Democratico.Dal 2001 al 2006 e dal 2008 al 2013 sono stato eletto Consigliere della Provincia di Varese, partecipando alle commissioni Patrimonio e Lavoro.
Nel 2010 ho fondato l’Associazione Smeraldo per la lotta alle dipendenze, ricoprendo la carica di presidente.
Dal 2011 al 2016 sono stato Assessore al Bilancio, Attività Produttive, Commercio e Tempo libero del Comune di Caronno Pertusella.

Perché mi ricandido

Vivo la politica con Passione e la ritengo una missione al servizio del prossimo e del bene comune.
Essere Sindaco è un compito che richiede molto impegno, sacrificio e infinite responsabilità, ma che rappresenta per me il lavoro più gratificante del mondo.
Sono tanti i traguardi che abbiamo raggiunto insieme: oggi Caronno Pertusella e Bariola costituiscono un nucleo urbano più attrattivo, più accogliente e più inclusivo, grazie alla qualità dei servizi offerti.Mi ricandido perché se è vero che abbiamo fatto tanto, ancora molto resta da fare.
Ed ora, con il supporto di molti giovani che hanno portato una ventata di nuove idee e con l’esperienza e le competenze maturate in anni di amministrazione di molti candidati, siamo pronti con la nostra squadra a continuare, ma soprattutto a migliorarci per costruire insieme una città sempre più sostenibile, inclusivo e all’altezza delle nuove e importanti sfide globali.
Ma se le grandi sfide si vincono solo insieme, vi prometto che saremo sempre aperti all’ascolto e alla valorizzazione dei suggerimenti di tutti i cittadini.
Farò di tutto per trovare risposte sempre più concrete e adeguate alle vostre esigenze, senza mai smettere di lavorare per l’ambiente, la salute, l’istruzione e l’inclusione con #UnoSguardoAlFuturo

 

5 minuti con Marco per conoscerlo meglio

Contatta Marco scrivendo a: info@MarcoGiudiciSindaco.it